Benvenuti !

Onde evitare inutili e oramai sterili strumentalizzazioni tengo a precisare che questo sito non è rivolto a criticare,attaccare e contestare in alcun modo l'operato di coloro che dovrebberocurare o per lo meno provvedere a questo scempio, a volte e nella maggior parte dei casi, il motivo del degrado di un certo ambiente è la civiltà dimostrata dai cittadini nel saper curare e gestire quello che essi già posseggono.

Gli obiettivi di questo gruppo sono, prima di tutto, raccogliere le varie testimonianze , belle o brutte che siano e successivamente prendere coscienza di quello che è possibile fare per mantenere pulito il paese in cui viviamo in primo luogo come CITTADINI , e infine proporre tutti insieme , qualora ce ne fosse bisogno, il nostro punto di vista.

Grazie per la partecipazione.


Aggiuncici su Facebook o scrivici a pieromilillo@hotmail.it

sabato 20 febbraio 2010

Casamassima mostra la sua spazzatura anche su Google.

 

Ecco come appare Via Rutigliano su Google view, strumento utilizzato da Google per mostrare il paesaggio urbano e orientarsi in citta.
Pare evidente che questa foto è stata scattata in estate e chè erano appena state bruciate le erbacce che lambiscono il Gardrail, stranamente il giorno in cui il triciclo Google è passato, quella zona non era molto inquinata.
Che bello spettacolo che Casamassima da di se.

Nessun commento:

Posta un commento